LANGUAGE:
MENU

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI 2011

Sapori Pro Loco, Seminati Internazionali di Musica da Camera "Alpe Adria 2011",
XIII Edizione Folklore Mondiale in Villa

SAPORI PRO LOCO 2011, 10° Edizione - 14,15 | 21,22 maggio 2011
 

Dopo i successi ottenuti dalle precedenti edizioni questa raffinata vetrina eno-gastronomica assumerà per questo appuntamento un interessante taglio progettuale che terrà conto in maniera particolare degli aspetti turistici e culturali, quali musica, teatro e folklore, ma anche di quelli sportivi, che caratterizzano l’intera Regione.
 

Le Pro Loco che partecipano all'evento sono provenienti dalle quattro Province della nostra Regione, ed offriranno degutazioni a prezzi rigorosamente calmierati.
Non solo enogastronomia, ma anche eventi ludici ed artistici collaterali quali musica etnica, esibizioni ed eventi sportivi.

 

SEMINARI INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA "ALPE-ADRIA-2011" - 27-30 luglio
 

L’associazione Musicale e Culturale di Farra d’Isonzo, con il patrocinio della Comunità di Lavoro «Alpe-Adria» e il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia, della Provincia di Gorizia, dell’Amministrazione Comunale di Farra d’Isonzo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, organizzano la 21.a edizione dei SEMINARI ESTIVI INTERNAZIONALI DI MUSICA DA CAMERA «ALPE-ADRIA».

Tali Seminari sono aperti a tutti i diplomati (e diplomandi) dei Conservatori e Accademie musicali delle regioni facenti parte della Comunità di lavoro «Alpe-Adria».

 

XIII EDIZIONE FOLKLORE MONDIALE IN VILLA, mercoledì 10 agosto

 

Si rinnova anche quest’anno, in occasione della Giornata Regionale delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia, l’appuntamento con il Folklore cosmopolita, in una scenografica rassegna di danze, canti, musica, colori e suggestioni provenienti da tutti i Paesi del mondo.