Lo Stato Sociale

Sarà un’estate di concerti per Lo Stato Sociale: dopo il successo del brano sanremese Combat Pop e dopo l’uscita del nuovo album Attentato alla Musica Italiana (Garrincha dischi / Island) – un quintuplo disco composto da 5 capitoli, uno per ogni componente della band – i regaz de Lo Stato Sociale tornano sui palchi. Un’occasione per tornare a suonare insieme, riabbracciare e sorprendere la fanbase con le loro trascinanti esibizioni dal vivo.

Sabato 3 luglio - ore 18.30

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il concerto avrà capienza limitata a 1000 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di spettacoli dal vivo.

A tutti gli spettatori verrà assegnata una porzione di terreno nel settore acquistato in fase di prenotazione, distante almeno 1 metro da ogni altro partecipante, in cui potrà sedersi. Si consiglia quindi di munirsi di coperte, plaid o stuoini per accomodarsi sullo splendido prato: preferibile arrivare
almeno 45 minuti prima dell’inizio concerto.

Gli spettatori dovranno mantenere il posto a sedere assegnato e non potranno assistere al concerto in posti differenti o in piedi.

Si ricorda che la zona concerto è posizionata al sole e saranno presenti dei chioschi per la somministrazione di bibite fresche.