Marco Mengoni

È l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021 e ha all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming: Marco Mengoni sì è riconfermato uno dei nomi più amati e popolari del panorama musicale italiano anche con “Materia (Terra)”, il nuovo album uscito lo scorso 3 dicembre che gli è valso il 60° platino della sua carriera e contiene i singoli “Mi fiderò” feat. Madame (disco d’oro), “Cambia un uomo” (disco d’oro) e “Ma stasera” (doppio disco di platino).

 

In attesa dei due live estivi eccezionali allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma (sono già stati venduti oltre 60 mila biglietti!), Marco Mengoni annuncia oggi la Data Zero del nuovo tour #MarcoNegliStadi: il cantautore si esibirà dal vivo con un concerto speciale in assoluta anteprima il 14 giugno 2022 nel compendio monumentale di Villa Manin a Codroipo (Udine), organizzato da Live Nation Italia, Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con ERPAC FVG e PromoTurismoFVG.

 

Mengoni decide, dunque, di inaugurare il suo ritorno ai concerti dal vivo in Friuli Venezia Giulia, a Villa Manin, un “eden” verde immerso tra una scenografia artistica monumentale e la natura incontaminata: un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

Marco Mengoni si prepara a regalare una performance unica nel segno della ripartenza, della libertà e dalla voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro. Un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per Mengoni fino ad ora inedita.

 

I biglietti per la Data Zero in programma il 14 giugno 2022 a Villa Manin saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito www.livenation.it, sulle piattaforme www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info sono consultabili sulla paginalivenation.it/marconeglistadi  

 

Martedì 14 giugno - ore 21.00

Days
Hours
Minutes
Seconds