Il Furbo

Di Giorgio Gabrielli

Venerdì 26 giugno
Ore 18.00: Spettacolo Il Furbo di Giorgio Gabrielli (Mantova)

Lo spettacolo affronta il rapporto tra furbi, ingenui e sciocchi. In questo spettacolo la furbizia è presto seguita dal fallimento.
Ecco la bella principessa Anita che per eccesso di sciocchezza verrà trasformata in anatra, mentre l’ingenuo Sandrone sarà truffato dal furbo commerciante Fagiolino, che a sua volta, verrà sbeffeggiato dal diavolo in persona.
Ognuno farà tesoro dell’esperienza vissuta, soprattutto Sandrone, che troverà un tesoro vero e sonante. Un bell’intreccio di furbi, furbetti, schiocchi e ingenui.

Informazioni pratiche

  • Ingresso gratuito
  • Si consiglia di portare plaid o coperte per accomodarsi sul prato
  • In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà al coperto
  • Consigliato per bambini dai 5 anni 


In collaborazione con Michele Polo, Teatro della Sete