Tre Allegri Ragazzi Morti

I Tre Allegri Ragazzi Morti si esibiranno in occasione della terza edizione del concerto all’alba di Villa Manin, nel loro primo appuntamento del progetto La Via di Casa.

Pronti a riportare la gioia delle loro performance live, con nuovi travestimenti e canzoni provenienti dal loro vastissimo repertorio che spazia dal rock al reggae senza soluzione di continuità.

Un segnale preciso.
Viva la musica.

Mercoledì 11 agosto - ore 05.30

Days
Hours
Minutes
Seconds

Il concerto avrà capienza limitata a 1000 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di spettacoli dal vivo.

A tutti gli spettatori verrà assegnata una porzione di terreno nel settore acquistato in fase di prenotazione, distante almeno 1 metro da ogni altro partecipante, in cui potrà sedersi. Si consiglia quindi di munirsi di coperte, plaid o stuoini per accomodarsi sullo splendido prato: preferibile arrivare
almeno 45 minuti prima dell’inizio concerto.

Gli spettatori dovranno mantenere il posto a sedere assegnato e non potranno assistere al concerto in posti differenti o in piedi.

Si ricorda che la zona concerto è posizionata al sole e saranno presenti dei chioschi per la somministrazione di bibite fresche.